Nata a Okayama, in Giappone, nel 2004, ha iniziato a suonare il violino all'età di 4 anni.
E' entrata alla Facoltà di Musica dell'Università delle Arti di Tokyo come studentessa con borsa di studio speciale Tokuji Munetsugu, prima della classe.
Secondo premio al 91° Concorso musicale giapponese. Primo premio al 70° Concorso Nazionale Studentesco di Musica del Giappone, Premio Togi e Premio Usagi Sokudo. Ha ricevuto il 2° Premio e il Premio Virtuoso al 17° Concorso Internazionale Kloster Schoenthal (Germania). Semifinalista al Menuhin International Competition 2018 a Ginevra (Svizzera). Premio e Gran Premio al SAKURA JAPAN MUSIC COMPETITION 2020. 1° Premio e Secondo Gran Premio al 22° Japan Performers Competition. Si è esibita all'incontro del G7 Kurashiki su lavoro e occupazione. Gran Premio al 24° Premio Okayama per le Arti e la Cultura.
Si è esibita con la Tokyo Symphony Orchestra, la Tokyo City Philharmonic Orchestra, la JACK Orchestra di Hama guidata da un membro della NHK Symphony Orchestra, la Geidai Philharmonia Orchestra, l'Orchestra Filarmonica di Osaka, l'Orchestra Filarmonica di Okayama, la Senri Philharmonia Orchestra, ecc. Tiene recital da solista dal 2017. Attualmente studia con Chiyoko Noguchi, Masaaki Tanokura, Reiko Watanabe, Tsugio Tokunaga e Masafumi Hori