Nata a Tokyo nel 1999.
Dopo aver frequentato la Tokyo University of the Arts, Facoltà di Musica come studentessa con borsa di studio speciale, si è laureata con il massimo dei voti e ha ricevuto l'Acanthus Music Award e il Mitsubishi Estate Award. Ha inoltre ricevuto il Premio Fukushima, il Premio Ataka e la Borsa di studio Ryohei Miyata mentre era ancora una studentessa.
Livello di perfezionamento al Conservatorio di Losanna.
Primo premio e premio del pubblico nella sezione archi del 15° Concorso musicale di Tokyo.
Ha vinto il primo premio nella sezione violino dell'87° Japan Music Competition, nonché il Premio Leucadia, il Premio Sumi e il Premio Kuroyanagi.
Ha vinto il 6° premio nella sezione violino del 7° Concorso Internazionale di Musica di Sendai.
Selezionata come solista per il progetto mondiale "Fendi Renaissance - Anima Mundi" di Fendi.
Si è esibita come solista con la NHK Symphony Orchestra, la Yomiuri Symphony Orchestra, la Lausanne Sinfonietta, l'Orchestra di Macao, la Tokyo Symphony Orchestra, la Tokyo Philharmonic Orchestra, la New Japan Philharmonic Symphony Orchestra, la Tokyo City Philharmonic Orchestra, la Kansai Philharmonic Orchestra, la Central Aichi Symphony Orchestra, la Sendai Philharmonic Orchestra, la Japan Philharmonic Orchestra, la Kanagawa Philharmonic Orchestra, la Gunma Symphony Orchestra e la Philharmonia Orchestra della University of the Arts.
Attualmente utilizza il violino "J.F.Pressenda" del 1837, prestato dalla Japan Violin Co.
Ha studiato con Gerard Poulet, Takashi Nagamine, Kazuki Sawa, Takako Yamazaki e Natsumi Tamai.
Studia attualmente sotto la guida di Janine Jansen e Masafumi Hori.